il CIRCOLO TENNIS

Il Circolo tennis Club VALMARECCHIA

Riduci

visualizza GalleryNato una decina di anni fà dal desiderio di pochi appassionati, Il Tennis Club Valmarecchia sorge all'interno del centro Sportivo di Pietracuta, un oasi di tranquillità circondata da bellezze naturali e storiche, dove tennis e relax si fondono in perfetta armonia.

Gestito con amore e con passione per lo sport, il Tennis Club Valmarecchia raccoglie i tennisti di un’intera valle, da Rimini a Sant’Agata Feltria e oggi conta 150 soci tra adulti e ragazzi.

A disposizione dei soci 2 campi da gioco in terra battuta ed 1 nuovissimo campo in sintetico, tutti illuminati, coperti e riscaldati nel periodo invernale .

Inserito in un oasi di tranquillità e circondato da bellezze naturali e storiche, viene gestito con amore e con passione per lo sport, il Tennis Club Valmarecchia é il paradiso di ogni tennista.
Dai professionisti agli amatori ai bambini.

Il Tennis Club Valmarecchia con la sua Scuola Tennis, oggi é una piccola quanto mai vivace e dinamica realtà concretamente proiettata nel futuro, con i suoi accorti ma lungimiranti investimenti organici e strutturali che finalmente hanno colmato quel vuoto, un’ appassionante alternativa per i dilettanti e gli amatori, e l’opportunità per i giovani atleti agonisti che qui si allenano con impegno e dedizione di calcare i tornei più belli e importanti e perché no...di poter realizzare un sogno, un sogno non impossibile se l'impegno e la passione sono cosi forti da fare sacrifici e rinunciare a volte anche ai divertimenti per raggiungere gli obiettivi preposti.

PRENOTAZIONE CAMPI

Registrati e prenota

Cliccate sulle demo seguenti per una breve dimostrazione

DEMO_1  DEMO_2  DEMO_3  DEMO_4

DEMO_5 DEMO_6  DEMO_7  DEMO_8

PRENOTAZIONI TELEFONICHE CELL. 3342745121

SPONSOR

Statistiche Google by MCE

Riduci

Statistiche Google by T.C.V.

Riduci

Copyright 2009 by Tennis Club Valmarecchia - Pietracuta (RN) Rimini Privacy Statement  |  Terms of Use